Eventi&Brands

White in the city

White in the city – Milano Design Week 2017

White in the city è un progetto che ha come direttore artistico il designer Giulio Cappellini e come main sponsor Oikos Srl, coinvolgerà alcune delle più prestigiose location di Milano: Accademia di Belle Arti di Brera, Pinacoteca di Brera, Palazzo Cusani, l’ex chiesa di San Carpoforo e Class Editori Space, ognuna con una diversa declinazione e interpretazione ma legate in un unico itinerario che racconterà il Bianco nelle sue mille sfaccettature cromatiche e simboliche.

Si svolgerà durante la Milano Design Week in programma a Milano dal 4 al 9 Aprile 2017 e si analizzeranno tutte le aree socio-culturali legate all’essere, al vivere, all’abitare, al contemplare, per delineare una dimensione del bianco che informi – trasformando l’ambiente quotidiano in luogo del benessere.

Il bianco è il principio ma anche la fine, il punto di arrivo e quello di inizio. Il bianco di una tela, pronta ad accogliere un’ispirazione. Il bianco è pulito, sincero, semplice ma anche profondo. E’ purezza, il vestito di una sposa, la culla di un neonato. Il bianco è in tutti i giorni e in tutte le stagioni.

Autunno

Inverno

Primavera

Estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *