Eventi&Brands

Xilo 1934

“Rispettare la natura significa rispettare noi, i nostri figli ed il nostro prossimo.

Il legno è un prodotto della natura e non dobbiamo mai dimenticarlo.”

XILO 1934

parquet-prefinito-maxitavole-xilo1934-caleca2

parquet-rovere-africano-xilo1934-passi-letterari

XILO1934 propone in versione prefinita tutte le collezioni di pavimenti per interni. I listoni sono pronti per essere posati senza la necessità di trattamenti di finitura che aumentano notevolmente i tempi di posa.

Il parquet prefinito inoltre comprende una vasta e completa gamma di colori, formati e superfici, come parquet rovere al 100% made in Italy.

xilo-1934-catalogo-azienda1 xilo-1934-catalogo-azienda3 xilo-1934-catalogo-azienda5

La linea Decking è pensata per gli ambienti esterni. Tutto il fascino, il calore e l’eleganza di un pavimento in legno che oggi riscopre anche il piacere degli spazi aperti. Il pavimento per esterni Decking si presta ad essere inserito in ogni contesto e ben si adatta a soddisfare i più esigenti requisiti di robustezza, stabilità e lunga durata.

xilo-1934-catalogo-azienda6 xilo-1934-catalogo-azienda8

Xilomoenia è un sistema di protezione e copertura di strutture edilizie verticali civili ed industriali in legno ad elevata traspirabilità che permette all’umidità prodotta all’interno dell’alloggio di diffondersi all’esterno, senza trovare ostacoli o barriere, mantenendo i muri asciutti ed assicurando le condizioni ideali per l’isolamento e la conservazione. Inoltre, crea un vero e proprio scudo termico al fabbricato nel periodo estivo, mentre in inverno rallenta drasticamente il raffredamento della parete. Xilomoenia infine, permette una consistente riduzione dei ponti acustici e realizza utilizzando le proprietà del legno un elevato assorbimento del rumore.

xilo-1934-catalogo-azienda10 xilo-1934-catalogo-azienda9

Tutto è Made in Italy, ciò significa progettazione e produzione interamente italiana. Tutti i prodotti della collezione inoltre sono a zero emissioni ed in particolare sono esenti da formaldeide.

Per saperne di più visitate il sito xilo1934.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *