Home Decor

5 Tavoli per il salone

La tavola rappresenta il luogo in cui la famiglia si riunisce e condivide un pasto insieme. Il classico pranzo della domenica tutto italiano in cui ci si racconta, si sta insieme e ci si abbuffa anche un po.

tavolo1

Vediamo dunque 5 tavoli per il salone che rendano questi momenti ancora più speciali!

1 Maison du Monde

Un tavolo dal sapore classico perfetto per chi vuole rinnovare il salotto abbinandolo ad un vecchio stile ma anche per chi deve sceglierlo per la prima volta. Sa di casa, di famiglia, di calore.

2 Coincasa

coincasa1

Un bel mix tra classico e moderno, l’accostamento tra legno e vetro, la delicatezza e la forza. Una linea moderna perfetta per chi ama lo stile nordico e non vuole rinunciale a quello classico.

3 Ikea

Questo è un tavolo basic, semplice e pulito nelle linee e nei colori, che si abbina ad un salone dagli stessi toni metallici e un po lucidi.

4 Mondo Convenienza

Mondo Convenienza propone un valido compromesso tra linee moderne e colori caldi. Un tavolo molto semplice anche questo ma con grandi potenzialità.

5 Made

Qui ci troviamo in una fascia di prezzo e di qualità più alta, Made propone un tavolo allungabile completamente bianco perfetto per una casa super moderna perfetta anche con l’abbinamento di colori pastello e stampe geometriche per dare più carattere all’ambiente.

 

Spero anche questa volta di esservi stata utile e di avervi tenuto compagnia.

Continuate a seguirmi su Facebook, Twitter e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *